Il gruppo CAB Costruzioni Aeronautiche Bertola di Marcon, azienda storica specializzata nella costruzione di componenti per il settore Aviazione e Aerospazio, con un’esperienza di più di 30 anni nella lavorazione di lamierati (fabbricazione e formatura di lamiere di alluminio, acciaio e titanio) e macchinari, ha cambiato sede:

CAB Costruzioni Aeronautiche Bertola
Via S. Venier, 110, 30173 Venezia (VE), Italia
Tel. +39 041 5950 317
Fax. +39 041 5950 722
Coordinate GPS: N45.542063 E12.296036

L’azienda ha investito su uno spazio (uffici e produzione) di circa 3.000 metri quadri, aumentando la sua capacità produttiva per rispondere al meglio alle esigenze dei suoi clienti nazionali ed esteri.
Dispone inoltre di un’ampia sala di training dove vengono svolti regolari corsi di aggiornamento per mantenere sempre alto il livello di qualifica dello staff.
Le aziende che lo desiderano possono beneficiare di tale spazio per uso proprio, concordando l’affitto della sala.

CAB si presenta quindi oggi con una nuova facciata, un nuovo sito internet www.cab-bertola.com ed un nuovo logo, CAB Flying Higher, determinata ad allargare la sua rete di clienti internazionali.
La brochure allegata riassume brevemente le specialità del gruppo ma le porte della CAB sono sempre aperte per maggior informazioni qualora ci fosse un interesse reciproco.

Riferimento: IL GRUPPO CAB, COSTRUZIONI AERONAUTICHE BERTOLA, AUMENTA LA SUA CAPACITÀ PRODUTTIVA

CAB invests in a new 3.000-meter square plant in Venice, increasing its production capacity to keep pace with the international market.